ZH-197 N. 2 Analisti Programmatori .Net - SISPI con socio INPS

ZH-197 N. 2 Analisti Programmatori .Net - SISPI con socio INPS

14 ott
|
Azienda riconosciuta
|
Lazio

14 ott

Azienda riconosciuta

Lazio

Categoria:

Public SectorLuogo di lavoro:

RomaMichaelPage, per conto di SISPI con socio unico INPS sta ricercando n. 2 Analisti Programmatori in ambito Microsoft da inserire nel team ICT.Le risorse inserite andranno a lavorare nel corposo team di sviluppo interno e collaboreranno sul disegno, sviluppo e programmazione di nuovi prodotti in ambito tecnologico.:

Le risorse ideali, che hanno maturato un'esperienza di almeno tre anni nel ruolo, dovranno essere in possesso delle seguenti competenze tecniche:

conoscenze della progettazione e dello sviluppo software in ambiente Microsoft (.NET, C#, ASP.NET, MVC, WPF, WCF, XAMARIN);buona conoscenza di Entity Framework, Linq;conoscenza di Microsoft Sql Server o superiore;conoscenza CSS3,

Ajax, Jquery, Json, java script, bootstrap, Kendo UI, XML;buona conoscenza di Html5;conoscenza, anche teorica del mondo Uniemens e f24.



Oltretutto hanno maturato le seguenti competenze trasversali:

propensione al problem solving;team working;Multitasking;Flessibilità.



E sono in possesso dei seguenti :

godimento dei diritti civili e politici;immunità da condanne penali che comportino, in base alla legislazione vigente, l'interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici.



I suddetti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione e devono permanere al momento dell'eventuale affidamento dell'incarico.



La domanda di ammissione alla selezione, contenente la dichiarazione di presa visione della informativa sul trattamento dei dati personali allegata al presente bando ed il relativo consenso, devono essere presenti entro il giorno 31 Ottobre e contenere in allegato la seguente documentazione:

-curriculum vitae debitamente sottoscritto;



-fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18641488/zh-197-2-analisti-programmatori-net-sispi-con-socio-inps-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: zh-197 n. 2 analisti programmatori .net - sispi con socio inps
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert