[P313] Manutentore raffineria

[P313] Manutentore raffineria

14 ott
|
Azienda importante
|
Sicilia

14 ott

Azienda importante

Sicilia

:

Siracusa ITALIADescrizione aziendaSynergie , , ricerca per cliente, operante nell'installazione - verifica e manutenzione di apparati e macchinari/impianti di raffineria 4 manutentori PosizioneLe persone prescelte si occuperanno di:

eseguire manutenzione completa di apparecchi in tutte le singole attività:

ciecatura,apertura passi d'uomo, richiusura e serraggio con installazione guarnizioni, collaudi e smontaggio cieche.Esecuzione accoppiamenti flangiati di qualsiasi genere e natura, interventi di sostituzione valvole e tronchetti.RequisitiSi richiede:



esperienza recente e pregressa minimo 2 anni nella mansione presso raffinerie conoscenza disegno tecnico gradito possesso attestato sicurezza disponibilità a lavorare su turnazione Altre informazioniSi offre contratto in somministrazione 1-2 mesi con possibilità di proroga fino a termini lavori, a partire dal mese di Ottobre, IV - V livello CCNL metlameccanico, variabile in base all'effettiva esperienza e professionalità :

Siracusa I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18641670/p313-manutentore-raffineria-sicilia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [p313] manutentore raffineria
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert