Supporto Operativo [S016]

Supporto Operativo [S016]

14 ott
|
Quanta Spa
|
Padova Provincia

14 ott

Quanta Spa

Padova Provincia

Quanta Tech ricerca per Società leader nei servizi di Facility Management di prestigiosi partner multinazionali: 1 Addetto al supporto operativo. Alla risorsa, preferibilmente un neodiplomato in indirizzi tecnici, sarà dedicato uno specifico percorso formativo e di crescita professionale, durante il quale inizierà ad operare all'interno della Centrale Operativa di riferimento del territorio padovano, e a supporto dei tecnici della manutenzione si occuperà di: - aprire i ticket per la gestione degli interventi; - coordinare, in affiancamento con la figura responsabile della funzione, i tecnici per la conduzione degli interventi; - gestione delle pratiche amministrative. Requisiti:

- diploma tecnico ad indirizzo elettrico o meccanico o elettronico o elettrotecnico; - sarà considerato titolo preferenziale l'avere maturato, anche all'interno di percorsi curriculari di alternanza scuola - lavoro, esperienze all'interno di ditte o aziende di installazione e manutenzione impianti; - ambizione e voglia di crescere professionalmente; - dedizione e gestione dello stress. Si offre: inserimento in stage a scopo assuntivo. Sede di lavoro: Padova.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18644823/supporto-operativo-s016-padova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: supporto operativo [s016]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert