Addetto macchine produz. Alimenti [GV-390]

Addetto macchine produz. Alimenti [GV-390]

14 ott
|
Manpower Italia
|
Parma Provincia

14 ott

Manpower Italia

Parma Provincia

Per multinazionale settore chimico, ricerchiamo con urgenza figure da inserire in produzione come addetti miscelatura, pesatura, preparazione del prodotto finale per la fase del confezionamento, movimentazione anche manuale di pesi. Costituirà elemento preferenziale la provenienza dal settore chimico/farmaceutico, il possesso del patentino per la conduzione del muletto. Indispensabile esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Offriamo inserimento iniziale con agenzia finalizzato all'assunzione diretta.

Si richiede disponibilità ai due turni con prospettiva futura del terzo turno notturno, disponibilità immediata.



NOTE LEGALI:

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito.

I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18645143/addetto-macchine-produz-alimenti-gv-390-parma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto macchine produz. alimenti [gv-390]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert