[L-486] - Operatore di contact center (STAGE)

[L-486] - Operatore di contact center (STAGE)

14 ott
|
noreply
|
Roma Provincia

14 ott

noreply

Roma Provincia

Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 32 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 5.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero.



Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2019 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a 241 mln di Euro nel 2019.



Operatore di contact center (STAGE):





Siamo alla ricerca di Operatori contact center  da inserire all'interno del CUP di Regio Lazio per la gestione di prenotazioni tamponi di diagnosi Covid-19. Le figure verranno inserite con contratto di Stage retribuito della durata di 3 mesi.



Requisiti richiesti



Essere in possesso della DID (Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro)

Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica)



Capacità relazionali e comunicative



Disponibilità a lavorare su turni



 Indicazioni

Orario di lavoro: Part Time 30 ore



Sede di lavoro: Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18645475/l-486-operatore-contact-center-stage-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [l-486] - operatore di contact center (stage)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert