(GL24) - GOVERNANTE/ HouseKeeping

(GL24) - GOVERNANTE/ HouseKeeping

15 ott
|
- di Milano
|
Lombardia

15 ott

- di Milano

Lombardia

:

Milano ITALIADescrizione aziendaSynergie , di Milano Restelli - divisione HOSPITALITY & BEVERAGE, seleziona per importante struttura alberghiera:

PosizioneGOVERNANTE/ HouseKeeping La risorsa si occuperà principalmente di:

-Assegnare compiti, organizzare turni e distribuire carichi di lavoro -Supervisione dellallestimento delligiene, dellordine, del rifornimento delle amenities delle camere e delle parti comuni, della selezione e del coordinamento dello staff addetto ai pianiRequisitiIl candidato/a ideale si presenta con i seguenti :

-Qualifica professionale o diploma alberghiero -Pregressa esperienza in analoga mansione (minimo 4 anni)

-OTTIMA conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera -Profonda conoscenza della struttura e delle leggi e normative in materia di igiene, sicurezza e privacy -Passione per il settore alberghiero e per il servizio al cliente -Buone doti relazionali, comunicative e sopportare alte dosi di stress Si offre:

-Contratto a tempo determinato -Orario dal Lunedì alla Domenica su turni :

Milano (zona Duomo) Altre informazioniI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere linformativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18665505/gl24-governante-housekeeping-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (gl24) - governante/ housekeeping
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert