OPERATORE CALL CENTER GESTIONE AGENDE - ADDETTO - O387

OPERATORE CALL CENTER GESTIONE AGENDE - ADDETTO - O387

15 ott
|
MACMARK Call Center
|
Rende

15 ott

MACMARK Call Center

Rende

DESCRIZIONE

MACMARK specializzata nei servizi di telemarketing e web marketing - telecomunicazione e contact center per l'attività di telemarketing in partnership con i principali motori di ricerca e social network ricerca sul territorio n. 30 operatori telemarketing, presa appuntamenti, per la gestione e assistenza, tramite sistema automatizzato, delle agende dei commerciali, tecnici o dei punti vendita dei nostri clienti, non si tratterà quindi di vendita.

Il nostro Team è in forte crescita! Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti.

Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.

COSA

Fisso mensile garantito ? 6,65/h e Bonus extra su risultato mensile

Pagamento mensile anticipato, il 5 di ogni mese

Possibilità elevata di carriera

Programma formativo

Possibilità di occupazione full - time

location in posizione centrale

Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato

COMPLETANO IL PROFILO

Spiccato orientamento alle relazioni

Predisposizione al rapporto col cliente

Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione

Appassionato di comunicazione

Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:

00 alle 13:

00 e dalle :

00 alle 18:

00 da lunedì a venerdì

Vieni a trovarci nella nuov in Via De Amicis sn, - 87036 Rende (CS), Complesso la Direzionale - orario lavorativo:

9:

30 / 21:

00 oppure scrivici o visita il nostro ()

Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi / e /

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:

Esperienza documentata nell'ambito dei Call Center

Buone capacità con l'uso del PC e del pacchetto Office

Buone capacità con l'uso dei principali CRM

Tipo/Categoria lavoro:

Settore:

Call Center - Contact Center

Area funzionale:

Telemarketing

Tipo di contratto:

co.co.co.

Contratto di lavoro:

Tempo pieno, Part-time

Contratto di lavoro:

Part-time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18665831/operatore-call-center-gestione-agende-addetto-o387-rende/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore call center gestione agende - addetto - o387
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert