Addetti alle pulizie sanitarie (TV-063)

Addetti alle pulizie sanitarie (TV-063)

15 ott
|
Archimede spa
|
Bologna Provincia

15 ott

Archimede spa

Bologna Provincia

Archimede SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLE PULIZIE SANITARIE Le risorse saranno inserite all'interno di una struttura ospedaliera e si occuperanno della pulizia e sanificazione dei reparti e degli spazi ambulatoriali. Si richiede: - Esperienza nella mansione - Residenza o domicilio su Bologna - Flessibilità nell'orario di lavoro - Disponibilità a lavorare nei week end e in giorni festivi Sede di lavoro: Bologna Orario di lavoro: Part-time 25 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time con possibilità di proroghe.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare un cv via mail all'indirizzo [email protected] autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18668651/addetti-alle-pulizie-sanitarie-tv-063-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti alle pulizie sanitarie (tv-063)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert