Responsabile assistenza pazienti - san giovanni in persiceto (bo) - ZY-884

Responsabile assistenza pazienti - san giovanni in persiceto (bo) - ZY-884

15 ott
|
noreply
|
Bologna Provincia

15 ott

noreply

Bologna Provincia

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.



RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO):



La risorsa,

in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. 



Requisiti richiesti:



- Esperienza pregressa nella vendita di servizi

- Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura)



- Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica



- Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda

- Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela



Caratteristiche ricercate:



Cordialità

Precisione e affidabilità

Approccio positivo ed empatico

Resistenza allo stress

Problem solving

Buono standing

Capacità di lavorare in team



Sede di lavoro: SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)

Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, sistema di incentivi e buoni pasto



E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.



Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18669291/responsabile-assistenza-pazienti-san-giovanni-persiceto-bo-zy-884-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile assistenza pazienti - san giovanni in persiceto (bo) - zy-884
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert