(Q240) - REC

(Q240) - REC

18 ott
|
Confidential - Divisione Sviluppo
|
Emilia-Romagna

18 ott

Confidential - Divisione Sviluppo

Emilia-Romagna

Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG) ricerca per organico interno un/una Recruitment Specialist per la di (PR).



La risorsa individuata si occuperà insieme al team di del reclutamento e selezione di profili core del territorio , generici e specializzati, incrementando costantemente il Data Base aziendale e tenendo aggiornati i rapporti con i candidati. Si occuperà del monitoraggio Domanda-Offerta collaborando nella mappatura del territorio e ricercando nuovi canali di reclutamento.



Si occuperà inoltre di gestione del personale in somministrazione in tutte le attività amministrative di competenza.



Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie umanistico-economiche,

proviene dal mondo risorse umane con esperienza anche di un anno presso agenzie per il lavoro o società di consulenza in HR.



Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team , flessibilità e capacità organizzativa.



di lavoro: (PR)



Inquadramento previsto: assunzione CCNL Commercio e Terziario Il trattamento retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata.





I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo: ://()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18728651/q240-rec-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (q240) - rec
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert