Head of Production Planning - Produzione a commessa (H-699)

Head of Production Planning - Produzione a commessa (H-699)

18 ott
|
Confidential
|
Lombardia

18 ott

Confidential

Lombardia

Settore: Production & MaintenanceLuogo di lavoro: Confidential - BresciaWyser è la società internazionale di Confidential che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Confidential, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro cliente è una realtà multinazionale, leader nel suo mercato di riferimento nellambito dello sviluppo, produzione e distribuzione di componenti metallici con applicazioni di diversi campi, prodotti customizzati ed accessori, ci ha incaricato di ricercare la figura di: HEAD OF PRODUCTION PLANNING Produzione a commessa Alla figura verrà affidata, attraverso il coordinamento di un team,

la gestione del processo di pianificazione della produzione a commessa, a partire dall avvio del processo di acquisto della materia prima, dei prodotti semilavorati e dei materiali ausiliari in base al piano produttivo previsto. Avrà la responsabilità di pianificare la produzione in base alla capacità delle macchine e alle risorse disponibili, coordinandosi con il responsabile Acquisti Manufacturing al fine di garantire levasione degli ordini nei tempi e modalità previste. e Gestirà e coordinerà eventuali cambi nelle linee produttive e sarà suo compito analizzare ritardi ed interruzioni ed implementare di conseguenza un piano di recupero al fine di garantire lefficacia del programma e il raggiungimento degli obiettivi. La figura avrà la responsabilità del coordinamento di tre risorse e risponderà direttamente a COO La ricerca si orienterà a figure preferibilmente Laureate in Ingegneria Meccanica o affine, che abbiano maturato unesperienza consolidata, di almeno 7 anni, in posizioni analoghe all interno di contesti produttivi a commessa.Si richiede la conoscenza di strumenti di scheduling come CYBERPLAN; la padronanza di bill of materials e cicli produttivi oltre che la conoscenza di azioni preventive e recovery plan. E richiesta la conoscenza di procedure di lavoro, del pacchetto Office Package e SAP unite ad una conoscenza fluente della lingua inglese. di lavoro: provincia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/), sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo: () (Aut. Min. del 15// Prot. N: /4903)#LI-VR Manufacturing - Other Production & Maintenance 46608 - UFFICIO MILANO Confidential - Confidential

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18728917/head-production-planning-produzione-commessa-h-699-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: head of production planning - produzione a commessa (h-699)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert