K-698 - Tecnico manutentore apparecchiature elettromedicali

K-698 - Tecnico manutentore apparecchiature elettromedicali

18 ott
|
Ali - di bologna
|
Bologna Provincia

18 ott

Ali - di bologna

Bologna Provincia

Ali di Bologna ricerca per sita a San Lazzaro operante nel settore metalmeccanico 1 TECNICO RIPARATORE DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI.



La risorsa deve conoscere la strumentazione elettrotecnica di base (tester, pinze amperometriche ecc.) e deve essere in possesso di Diploma Tecnico ad indirizzo Elettrico o Elettronico.



Costituira' titolo preferenziale l'aver gia' maturato esperienza nel medesimo ruolo.



L'attività si svolge prevalentemente nell dell', ma è richiesta la Disponibilità' ad effettuare trasferte con pernotto sul territorio regionale e Regioni limitrofe (Marche e Toscana).



Orario di lavoro 8.30 alle e dalle 13.30 alle 17.30





E' richiesta flessibilita' oraria e Disponibilità' ad effetturare straordinari nel caso in cui si verifichino delle emergenze.



Inserimento a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18729622/k-698-tecnico-manutentore-apparecchiature-elettromedicali-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: k-698 - tecnico manutentore apparecchiature elettromedicali
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert