Team leader per smart working - YH-324

Team leader per smart working - YH-324

18 ott
|
Eyc(at)
|
Napoli Provincia

18 ott

Eyc(at)

Napoli Provincia

Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "Team Leader" operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un team leader con comprovata esperienza nel ruolo specifico. La risorsa si occuperà di:

Coordinare e gestire un Team di Operatori telefonici in Smart Working Supervisionare gli operatori secondo procedure e linee guida aziendali; Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi; Monitorare la performance operativa del team affidato; Redigere la reportistica legata ad analisi dei risultati e monitorare il rispetto dei KPI's di servizio. :

Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti di comunicazione. Flessibilità, buone doti comunicative.

Spiccata leadership ed elevata capacità di gestione dello stress. Si valuteranno solo candidature che risponderanno a determinati Orario di lavoro:

Full Time Si offre:

Fisso mensile oltre interessanti bonus legati al raggiungimento di obiettivi La ricerca ha carattere di massima urgenza. Con grande valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18729919/team-leader-per-smart-working-yh-324-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: team leader per smart working - yh-324
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert