TECNICO DI LABORATORIO - (H11)

TECNICO DI LABORATORIO - (H11)

18 ott
|
Società riconosciuta
|
Milano Provincia

18 ott

Società riconosciuta

Milano Provincia

DESCRIZIONE

sanitaria operante sull'intero territorio lombardo ci ha incaricati di ricercare:

TECNICO DI LABORATORIO

Il/la candidato/a si occuperà dello svolgimento di attività di analisi e di ricerca relative ad analisi biomediche e biotecnologiche, in particolare di biochimica, di microbiologia e virologia, di farmaco tossicologia, di immunologia, di patologia clinica, di ematologia, di citologia e di istopatologia. Tra le mansioni richieste si occuperà di analizzare la richiesta del medico inviante, individuando la tecnica di analisi idonea, gestirà l'attività di laboratorio organizzando il lavoro in base al numero e tipo di esami richiesti; effettuerà gli esami richiesti redigendone il referto.



E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l'autonomia dell'utente.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti :

- Laurea per tecnico sanitario di laboratorio biomedico, afferente alla classe n. 3 delle lauree universitarie delle professioni sanitarie individuate con d.m. 2 aprile 2001 - professioni sanitarie tecniche, da produrre in di colloquio di selezione;

- Diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico o dei titoli equipollenti;

- Iscrizione all'albo professionale della professione sanitaria di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, in corso di validità, da produrre in di colloquio di selezione;

- Assicurazione RC;

- Preferibilmente esperienza consolidata nel ruolo ;

- Buoni doti di comunicazione;

- Capacità di gestione dello stress;

- Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie;

- Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo);

- Disponibilità a contratti brevi

- Automunito/a

sarà necessario caricare nei sistemi il proprio curriculum vitae. Se in possesso dei di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali:

un colloquio , un colloquio in presenza con un Consulente , un colloquio presso il Cliente sanitaria. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18730401/tecnico-laboratorio-h11-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico di laboratorio - (h11)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert