Addetto/a alle vendite - firenze - (RDN225)

Addetto/a alle vendite - firenze - (RDN225)

18 ott
|
Caracciolo group
|
Firenze Provincia

18 ott

Caracciolo group

Firenze Provincia

FUSARO ANTONIO nota catena di abbigliamento uomo è alla ricerca di Addetti/e alle Vendite da inserire nel proprio staff per ampliamento organico per il proprio store di Firenze. L'ATTIVITÀ DEI CANDIDATI PREVEDE:

o Assistenza al cliente in tutte le fasi di vendita o Conoscenza dei prodotti in assortimento o Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del negozio, per garantire una buona percezione estetica al cliente o Riassortimento dei prodotti in negozio, mantenendo la disposizione concordata con il Visual Merchandiser. o Utilizzo corretto del magazzino,

per consentire una gestione fluida della merce o Operazioni di cassa La risorsa ideale avrà maturato precedente esperienza in realtà strutturate del settore RETAIL abbigliamento. Si richiedono per il ruolo, dinamicità, attitudine alla vendita, lavorare in team, ambizione di crescita professionale, disponibilità a lavorare su turni anche nei week end, serietà e propensione al lavoro di squadra. Si prega di inviare la propria candidatura a:

(curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18730712/addetto-alle-vendite-firenze-rdn225-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite - firenze - (rdn225)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert