(T625) - 1 Assistente al Responsabile della Produzione

(T625) - 1 Assistente al Responsabile della Produzione

18 ott
|
HUMAN CAPITAL CONSULTING
|
Milano Provincia

18 ott

HUMAN CAPITAL CONSULTING

Milano Provincia

Società ricerca per solida e ben organizzata azienda di produzione elettromeccanica che fa parte di unsolidissimo gruppo italiano costantemente in crescita.



Con una ventina di società controllate in tutto il mondo,il gruppo opera in settori diversificati con risultati di eccellenza, fino alla leadership mondiale in alcuni settori.In coerenza con la cultura del gruppo, l'azienda, pur di ridotte dimensioni, è gestita con criteri manageriali moderni e lungimiranti..



C'è ora la necessità di preparare la successione dell'attuale responsabile, prima del suo pensionamento..



Il giovane candidato, assunto nella posizione di: assistente al responsabile della produzione,

affiancherà per un paio d'anni il suo responsabile per poi assumerne pienamente il ruolo.In questo periodo dovrà acquisire un'approfondita confidenza con le lavorazioni, con l'organizzazione della produzione secondo logiche di lean manufacturing, con gli approvvigionamenti e la programmazione della produzione, gestire problematiche di qualità e di non conformità, contribuire con spirito propositivo ed innovativo ad un più efficace sfruttamento di tools informatici / digitali, fino ad acquisire la totale autonomia, necessaria per assumere la completa responsabilità del ruolo di manufacturing manager, a diretto riporto del general manager.





Requisiti:



l'azienda desidera inserire un giovane intraprendente, versatile e flessibile,adatto ad una piccola realtà, capace di “sporcarsi le mani” ma anche con naturali doti di leadership, ambizioso e capace di assumersi responsabilità, che lavori con passione.



Inoltre il profilo è così caratterizzato:

buona cultura tecnica: laurea o diploma ad indirizzo produttivo o tecnico (preferibilmente meccanico o elettrotecnico) o cultura equivalente.



Esperienza, anche breve ma significativa, in realtà produttive modernamente organizzate, preferibilmente caratterizzate da alto numero di lavorazioni e di codici di magazzino.



Vivace interesse per la tecnologia, l'evoluzione tecnica e l'area produttiva.



Confidenza con il disegno tecnico (capacità di leggerlo ed interpretarlo).



Confidenza con i moderni sistemi informativi di gestione della produzione (erp), buona capacità di uso del computer, soprattutto di excel.



Gradita la conoscenza dell'inglese, almeno discreta.





L'assunzione, a tempo indeterminato a partire da gennaio 2021, prevede una retribuzione iniziale rapportata all'esperienza, fino ad un massimo di 35.000 € / Anno circa.





Sede di lavoro:trezzano sul naviglio (milano, sud ovest).



Indispensabile essere automuniti e domiciliati a distanza ragionevole.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18730862/t625-1-assistente-responsabile-della-produzione-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (t625) - 1 assistente al responsabile della produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert