V-076 | 1 Engineering Manager

V-076 | 1 Engineering Manager

18 ott
|
ADECCO
|
Roma Provincia

18 ott

ADECCO

Roma Provincia

Agenzia per il lavoro cerca per importante azienda cliente leader nel settore dell'e-commerce, una figura che vada a ricoprire il ruolo di engineering manager, all'interno del grande centro logistico situato sul territorio romano.



La risorsa lavorerà in un ambiente fortemente organizzato e controllato e si occuperà di garantire il corretto svolgimento di un importante progetto di robotica di breve termine.



Nel dettaglio questa risorsa sarà responsabile dell'individuazione, registrazione e risoluzione di eventuali problematiche e della gestione di tutte le attività di testing previste.



Inoltre, ricoprirà un ruolo di coordinamento tra il team rme e il team locale.





Costituirà requisito fondamentale aver maturato esperienze pregresse nel settore robotico, produttivo e/o ingegneristico e avere un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.



Si offre contratto a tempo determinato.



Titolo di studio:

laurea triennale - tecnico / ingegneristico

lingue conosciute:

inglese: parlato ottimo - scritto ottimo - comprensione ottimo

disponibilità oraria: totale disponibilità, full time, disp.



Turni con notte

patente: b

mezzo di trasporto: auto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18730882/v-076-1-engineering-manager-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: v-076 | 1 engineering manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert