Badanti A Milano - (N-121)

Badanti A Milano - (N-121)

18 ott
|
Cronoshare.It
|
Milano Provincia

18 ott

Cronoshare.It

Milano Provincia

Salve, cerco una badante che assista una persona anziana dal lunedì al sabato mattina. Cerchiamo una persona con esperienza. Il lavoro è regolare e la persona sarà assicurata in caso di incidenti domestici. Tutte le cose che servono sono già in casa, la badante non deve portare niente. La persona non è disabile, parla male a causa di un’embolia. Cerchiamo qualcuno che si occupi di darle le medicine, che le prepari il pranzo e le faccia compagnia.

È una persona anziana, ma ha molta vitalità e voglia di conversare. L'orario sarebbe tre ore ogni giorno, il giovedì. Vorremmo fare una prova questo week end se possibile, poi decideremo se è adatta.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18733816/badanti-milano-n-121-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: badanti a milano - (n-121)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert