(UIU-751) | Analista-Programmatore Pl-Sql

(UIU-751) | Analista-Programmatore Pl-Sql

18 ott
|
Wayfor Srl
|
Rho

18 ott

Wayfor Srl

Rho

Per progetti attivi in ambito bancario siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un Programmatore Oracle PL/SQL - DWH. La risorsa, inserita all’interno del team di progetto, si occuperà dell’analisi funzionale e dello sviluppo sia di aspetti Back End sia di Front End in ambito Datawarehouse per un nostro importante cliente con sede Roma. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nello sviluppo PL/SQL - Esperienza maturata in ambito Data Warehouse - Gradita Conoscenza di tool di ETL Soft Skill: - Ottima attitudine al lavoro in team - Capacità comprovate di Problem Solving - Spirito di iniziativa e proattività - Essere in grado di organizzarsi in maniera autonoma Sede di lavoro: Roma Start up: ASAP Si offre:

Tipologia contratto a tempo indeterminato, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18733964/uiu-751-analista-programmatore-pl-sql-rho/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (uiu-751) | analista-programmatore pl-sql
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert