Java Back-End Developer - Torino (To) [JS109]

Java Back-End Developer - Torino (To) [JS109]

18 ott
|
Altran Italia S.P.A.
|
Orino

18 ott

Altran Italia S.P.A.

Orino

Our offer La divisione Financial Services di Altran Italia supporta i principali player nazionali e globali attivi nei settori Banking, Insurance e Capital Markets nel loro percorso di Digital Innovation e Business Transformation. Nella squadra Altran troverai l’ambiente ideale per la tua crescita professionale: esperienza di settore, collaborazioni in ambito Fintech/Insuretech e partnership tecnologiche. Diventa protagonista della Rivoluzione Digitale! Per alcune opportunità progettuali che si svolgeranno nell'area torinese, milanese, ligure emiliana, romagnola, toscana, siamo alla ricerca di un Java Back-End Developer. Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività:

- Progettazione e sviluppo software in ambito Java Enterprise; - Analisi di nuove funzionalità e gestione di correttive; - Monitoring dell'architettura software. Your profile I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e hanno maturato almeno 4 anni di esperienza professionale. Requisiti fondamentali: - Progettazione di API RESTful; - Design Pattern in ambito enterprise; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati positivamente: - Conoscenze dei concetti base di DevOps e relativi strumenti (e.g. CI/CD, Jenkins, Gitlab); - Conoscenze delle infrastrutture Cloud e dei principali provider; - Conoscenza del Java Framework Quarkus; - Orientamento al lavoro di gruppo; - Interesse alle nuove tecnologie in ambito multidisciplinare. Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette. Tipo di Offerta Full time Esperienza da 4 a 0 anni Tipo Contratto Assunzione tempo indeterminato Iscritto su Reteinformaticalavoro dal 12/02/2020 Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D; services (ER&D;). L’azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione. Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all’industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro. Da oltre 35 anni Altran lavora con gli attori più importanti in molt... Scopri l'azienda › Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti Reteinformaticalavoro.it è un marchio di Performa Group

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18734049/java-back-end-developer-torino-to-js109-orino/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: java back-end developer - torino (to) [js109]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert