[RR757] Apprendista Riparatore Elettrodomestici

[RR757] Apprendista Riparatore Elettrodomestici

18 ott
|
E.L.F.I. Ente Lombardo Per La Formazione D'Impresa
|
Lecco Provincia

18 ott

E.L.F.I. Ente Lombardo Per La Formazione D'Impresa

Lecco Provincia

"E.L.F.I., sede territoriale di Lecco, ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca APPRENDISTA RIPARATORE ELETTRODOMESTICI per un'Azienda leader in attività di vendita, assistenza e riparazione di elettrodomestici. La ricerca è finalizzata all'inserimento in azienda di una figura che, opportunamente affiancata, verrà formata allo scopo di raggiungere piena autonomia nello svolgimento dell’attività di riparazione di elettrodomestici presso domicilio clienti. Requisiti richiesti: -titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata (es. diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico) - automunito/a Si valutano preferibilmente candidati domiciliati nella zona di riferimento o zone limitrofe.

Orario di lavoro: full-time Proposto inserimento lavorativo con contratto di apprendistato. Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione ""Opportunità di Lavoro"", allegando il CV. I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1."

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18734111/rr757-apprendista-riparatore-elettrodomestici-lecco-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [rr757] apprendista riparatore elettrodomestici
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert