Progettista Hw/Sw Junior - (R-776)

Progettista Hw/Sw Junior - (R-776)

18 ott
|
Adecco- Divisione Consultant
|
Rho

18 ott

Adecco- Divisione Consultant

Rho

ADECCO ITALIA SPADivisione ConsultantRicercaPROGETTISTA ELETTRONICO HW/SW JUNIORLa figura ideale è un/a appassionato/a di elettronica e/o informatica , che abbia il desiderio di inserirsi all'interno di un contesto internazionale che si occupa della progettazione e produzione di macchine per l'automazione industriale, accrescendo le proprie competenze nella progettazione HW e SW delle stesse.Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico, parte elettronica,

in affiancamento al progettista elettronico senior allo scopo di sviluppare una propria autonomia e indipendenza nella progettazione di schede elettroniche e relativo firmware.Competenze richieste o gradite:-Conoscenza di componenti hardware di schede per automazione (componenti discreti, circuiti integrati, microprocessori, ecc..);-Conoscenza delle tipologia di sensori utilizzati nel campo dell'automazione industriale ; gradita in particolare una conoscenza di base dei segnali 0..10V, 4..20mA;-Conoscenza di protocolli trasporto e di comunicazione (TCP/IP, Modbus, SNMP, HTTP);-Capacità di stesura di una specifica tecnica hardware: valutata anche la conoscenza base di redigere una specifica HW al fine della realizzazione di schede elettroniche customizzate;-Capacità di programmazione linguaggi C, C++, HTML base;-Capacità di stesura di una specifica tecnica firmware mirata all'integrazione di nuove funzionalità;-Capacità di sviluppo di uno schema a blocchi per l'implementazione di nuove funzionalità, con l'obiettivo di realizzare una struttura firmware ad oggetti e classi (C++).Competenze generiche-Apprezzata ma non vincolante la conoscenza del software di sviluppo Eclipse;-Esperienza di programmazione di microcontrollori.Completano il profilo la proattività, l'intraprendenza, il desiderio di accrescere le proprie competenze in un contesto strutturato e internazionale.Esperienza: Graditi 2/3 di esperienza sul ruolo o forte passione per l'argomento e progetti accademici affini.Inquadramento: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica IndustriaRAL: 30.000€ Zona di lavoro: Provincia di Verona.Data inizio prevista: 19/11/2020Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioCittà: Verona (Verona)Conoscenze linguistiche: InglesePatenti: BDisponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a VenerdìI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18734928/progettista-junior-r-776-rho/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: progettista hw/sw junior - (r-776)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert