[GFH-16] - Hse Specialist - Estero

[GFH-16] - Hse Specialist - Estero

24 ott
|
Nessun nome
|
Lazio

24 ott

Nessun nome

Lazio

cliente: Studio di IngegneriaOrario di lavoro: Full TimeContratto: Assunzione direttaNumero posti: 1Luogo di lavoro: italiaStudio di Ingegneria specializzato in ambito HSE ricerca un HSE Specalist per l'estero..La risorsa si occuperà di gestire le problematiche HSE per clienti soprattutto appartenenti al settore siderurgico e gestirà i cantieri esteri. Sono previste trasferte estere della durata massima di 3 mesi,

intervallate da 15 giorni di rientro a casa.:- Formazione Ingegneristica con specializzazione in Sicurezza.- Preferibile frequenza a corsi di RSPP- Esperienza di 6/12 mesi nel settore- Necessaria disponibilità a lavorare all'estero- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Inquadramento: collaborazione a partita iva.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18870618/gfh-16-hse-specialist-estero-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [gfh-16] - hse specialist - estero
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert