(GPC-242) - STORE MANAGER

(GPC-242) - STORE MANAGER

24 ott
|
Azienda leader
|
Lazio

24 ott

Azienda leader

Lazio

:

Pesaro ITALIADescrizione aziendaSynergie Confidential ricerca per importante cliente nel settore del commercio, per il punto vendita a PESARO, Posizioneun RESPONSABILE ADDETTO/A VENDITE. La figura si occuperà dell' attività di consulenza ai clienti nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di rifornire e riordinare la merce, dell'utilizzo della cassa. La risorsa inserita in un percorso di crescita professionale dovrà occuparsi di generale, di organizzare gli spazi commerciali, coordinamento inventari, stato giacenze, organizzazione delle scorte.RequisitiLa risorsa ideale ha pregressa esperienza nel settore vendite, GDO, Retail, preferibilmente come responsabile di reparto o store manager.

Ha ottime capacitá di comunicazione e interesse alla crescita professionale con orientamento al risultato. Altre informazioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato, full- time con disponibilità a lavorare nei week-end, con prospettiva di assunzione stabile. :

Pesaro I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18871520/gpc-242-store-manager-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (gpc-242) - store manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert