Gommista esperto (tn) - HE344

Gommista esperto (tn) - HE344

29 ott
|
Società riconosciuta
|
Trento Provincia

29 ott

Società riconosciuta

Trento Provincia

. ricerca per importante autoofficina a Trento (TN) GOMMISTA L'incarico prevede le operazioni di sostituzione pneumatici, assistenza al cliente, controllo e riparazione delle gomme. richiesti:

- Esperienza pregressa nel montaggio/smontaggio pneumatici e equilibratura di almeno 2 anni - Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di relazionarsi a clienti - Flessibilità a straordinari, anche sabato mattina - Patente di guida B a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione verranno concordati in di colloquio (CCNL Commercio - mensilità). :

Trento inviare il cv

Il Titolare, . - legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano,

La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18966520/gommista-esperto-tn-he344-trento-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gommista esperto (tn) - he344
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert