Programmatore Informatico - XUT-650

Programmatore Informatico - XUT-650

29 ott
|
EYC(AT) SRL
|
Napoli Provincia

29 ott

EYC(AT) SRL

Napoli Provincia

Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail [email protected] avranno specificato "Programmatore" Società specializzata nella commercializzazione di servizi nei settori della telecomunicazione e dell'energia è alla ricerca di n.1 Programmatore Web da inserire all'interno della propria realtà. La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione e avrà le seguenti responsabilità: -Realizzare siti web utilizzando anche le maggiori piattaforme CMS -Ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: JAVASCRIPT, SAP UI5, HTML5, JAVA, JS,

CSS -Gradita esperienza in sviluppo applicazioni mobile e Web App anche su piattaforma Cloud -Gradita conoscenze delle dinamiche Seo e posizionamento e del social media marketing. Requisiti richiesti: -Formazione in ambito Informatico, matematico o formazione equivalente -Buona conoscenza della lingua inglese -Elevata attitudine al lavoro in team -Intraprendenza e capacità di trovare soluzioni in autonomia quando necessario -Buone capacità organizzative e precisione. Sede: Napoli Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18976689/programmatore-informatico-xut-650-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: programmatore informatico - xut-650
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert