(TLD-92) | Corso di formazione per diventarei O.S.S.

(TLD-92) | Corso di formazione per diventarei O.S.S.

29 ott
|
A.C.O.F.
|
Busto Arsizio

29 ott

A.C.O.F.

Busto Arsizio

Acof Olga Fiorini ha in pianificazione l'avvio di un corso OSS, al raggiungimento del numero minimo iscritti. L'OSS è una figura professionale che opera nell'ambito dell'assistenza alla persona, in particolare nelle RSA, nei Servizi di Assistenza Domiciliare, nei Servizi Disabili diurni o residenziali e negli ospedali. La qualifica professionale di OSS è riconosciuta su tutto il territorio Nazionale. TITOLO D'ACCESSO: diploma di scuola superiore quinquennale o , per cittadini straniere extra UE, titolo di studio tradotto e asseverato all'ambasciata italiana del paese d'origine ( non è valida la semplice traduzione fatta all'ambasciata del paese di provenienza su suolo italiano). NON SONO AMMESSE DEROGHE NEL POSSESSO DEI TITOLI:

titolo da possedere già all'atto dell'iscrizione. Ore totali: 1000, di cui 550 ore d'aula e 450 di tirocinio pratico presso strutture assistenziali e sanitarie Frequenza minima per l'ammissione all'eventuale esame: 90% monte ore totale Corso a pagamento. Previste lezioni anche online, in base all'evoluzione pandemica in atto.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18978348/tld-92-corso-formazione-per-diventarei-busto-arsizio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (tld-92) | corso di formazione per diventarei o.s.s.
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert