[FA-280] | Operatrice outbound smart working

[FA-280] | Operatrice outbound smart working

29 ott
|
Mario
|
Olbia

29 ott

Mario

Olbia

Per start up campagna pubblicitaria, con vendite in teleselling pacchetti pubblicità e servizi alle aziende, si cerca operatrici per lavorare dal proprio domicilio ( smart work ) Si richiede: - Esperienza pregressa minimo di 1 anno in call center per vendite ( outbound ); - Possesso di un PC , con cuffie e linea adsl; - Spazio, stanza da edibire a ufficio, idoneo e riservato, privo di rumori; - Disponibilità part time o full time, 4 - 8 ore giorno, dal lunedì al venerdì; - Serietà professionale e ottime capacità di dialogo. Offriamo: - Formazione professionale,

tecnica e sulle tecniche di vendita; - Collegamento CRM Claud con barra telefonica per effettuare le chiamate; - assistenza costante mediante skype o tramite lo stesso CRM claud; - Serietà professionale; - Contratto a tempo determinato per 3 mesi, rinnovabile a tempo indeterminato; - Fisso mensile; - Provvigioni sulle vendite e su obbiettivi giornalieri, mensili e annuali molto interessanti. Per candidarsi inviare cv dettagliato sulle esperienze pregresse nella mansione specificata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18979077/fa-280-operatrice-outbound-smart-working-olbia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [fa-280] | operatrice outbound smart working
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert