Cercasi contributor settore videogames magazine cultura | [HBP764]

Cercasi contributor settore videogames magazine cultura | [HBP764]

29 ott
|
DMN
|
Milano Provincia

29 ott

DMN

Milano Provincia

News magazine di cultura e spettacolo con oltre 10 mila visitatori giornalieri cerca aspiranti contributor da inserire nel team redazionale per la redazione di articoli a contenuto culturale (recensioni videogiochi. film, serie tv, musica, teatro, arte)

Il redattore può lavorare in autonomia da casa e propone una collaborazione volontaria non retribuita ma è offerta la possibilità di maturare esperienza, all'interno di un team giovane e dinamico, valida per completare il curriculum vitae, verrà inserito il proprio profilo nella pagina dei collaboratori e inoltre sarà possibile essere accreditati agli eventi di maggiore rilievo e accedere agli eventi riservati alla stampa.

Il sito offre anche l'opportunità di condividere i propri articoli sui social network per aumentarne la visibilità e l'opportunità di condividere la propria passione davanti ad un vasto pubblico.

Qualora foste interessati, potete inviare il vostro CV e un articolo prova.

Vi risponderemo tempestivamente. Le sezioni per i quali si cercano collaboratori sono * Cinema Tv * Musica *Videogiochi *Arte

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18979831/cercasi-contributor-settore-videogames-magazine-cultura-hbp764-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cercasi contributor settore videogames magazine cultura | [hbp764]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert