(Y634) - Operatori call center.andria

(Y634) - Operatori call center.andria

29 ott
|
mercury call srl
|
Andria

29 ott

mercury call srl

Andria

MERCURYCALL s.r.l, importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede situata in VIA FIRENZE 37/B - ANDRIA. Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - Compenso fisso mensile più incentivi; l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti. Si richiedono:

- Buone capacità relazionali; - Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Consapevolezza che lo stipendio lo si costruisce con l'impegno e la professionalità - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. I candidati potranno riceve info al (phone hidden). si accettano candidature da tutta Italia .

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18981124/y634-operatori-call-center-andria-andria/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (y634) - operatori call center.andria
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert