CP-736 | Saldatore a robot

CP-736 | Saldatore a robot

30 ott
|
Confidential di Città di Castello (PG)
|
Umbria

30 ott

Confidential di Città di Castello (PG)

Umbria

: CITTA' DI CASTELLO



Confidential , autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG) ricerca per cliente un SALDATORE A ROBOT.La persona eseguirà processi di saldatura partendo dalla fase di preparazione dei pezzi da saldare per arrivare alla rifinitura degli stessi, garantendo che il prodotto sia pronto secondo i programmi stabiliti ed ai costi prefissati e nel rispetto degli standard di qualità.Si richiede esperienza nella mansione di 3-5 anni.Nello specifico, la risorsa deve essere in grado di: ;- Predisporre, con l'ausilio di utensili e di apparecchi, le superfici da saldare ;- Eseguire la saldatura, i trattamenti successivi: rifinitura, asportazione di eventuali sbavature,

verifica della tenuta della saldatura. ;- Fare Registrazione dei dati tecnici del processo di saldatura ;- Fare Manutenzione e controllo degli utensili, degli apparecchi edegli impianti utilizzatiLuogo di lavoro: comune di Città di CastelloOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18991631/cp-736-saldatore-robot-umbria/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cp-736 | saldatore a robot
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert