[YDW-992] 1 AGENTI IMMOBILIARI

[YDW-992] 1 AGENTI IMMOBILIARI

31 ott
|
NEXT SRLS
|
Milano Provincia

31 ott

NEXT SRLS

Milano Provincia

Agenzia immobiliare a milano.



Al fine di implementare e incrementare il nostro organico, stiamo selezionando:

- agenti immobiliari esperti e abilitati al ruolo (o team di agenti già costituiti) che vogliano entrare a far parte del network immobiliare n.



1 Al mondo ben comprendendo il valore della condivisione e il concetto di studio associato.



Si offrono provvigioni di gran lunga piu' elevate nel mercato immobiliare, nessun limite di zona, una formazione di livello avanzato e specialistico, un portafoglio immobili vastissimo.



- Ambosessi anche senza specifiche esperienze in ambito immobiliare , con ottime capacità relazionali e di comunicazione,

in possesso di diploma di maturità e fortemente determinati ad intraprendere la carriera di agente immobiliare e a seguire un percorso formativo che prevede corsi in remax italia e affiancamento sul campo con la prospettiva di diventare in breve tempo un professionista qualificato nella intermediazione immobiliare e di accedere a livelli retributivi molto importanti.



Si richiede il possesso di partita iva o la disponibilità ad aprirla in tempi brevi.



Si offrono anticipo provvigionale mensile e le piu' alte provvigioni sul mercato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19028721/ydw-992-1-agenti-immobiliari-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ydw-992] 1 agenti immobiliari
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert