[LHP-888] | 1 Project Manager

[LHP-888] | 1 Project Manager

02 nov
|
RANDSTAD ITALIA S.P.A.
|
Pisa Provincia

02 nov

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Pisa Provincia

Per importante multinazionale del settore telecomunicazioni siamo stati incaricati di ricercare la figura di un project manager

responsabilità

il project manager ha il compito di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate.



E' l'interfaccia tra il team di progetto e il cliente; definisce in maniera dettagliata i singoli obiettivi e garantisce la qualità del lavoro svolto in ogni fase dell'intero progetto

competenze

e' necessario avere un background in ambito elettrico o telecomunicazioni, competenze specifiche nell'installazione, assemblaggio e cablaggio di reti ottiche.





L'attività sarà svolta prettamente home office ma si richiede la piena disponibilità a trasferte in tutta italia anche con brevi pernottamenti.



Laurea in ingegneria elettrica, elettronica o telecomunicazioni

inglese fluente

orario di lavoro: full time

ral di riferimento (€40.000 - €42.000)

Contratto a tempo determinato di 12 mesi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19070114/lhp-888-1-project-manager-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [lhp-888] | 1 project manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert