(MHL-09) - 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE

(MHL-09) - 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE

02 nov
|
LAVORINT SPA
|
Bologna Provincia

02 nov

LAVORINT SPA

Bologna Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca, per importante cliente del settore elettrico, un elettricista industriale requisiti: diploma tecnico di scuola superiore patentino pes e pav esperienza pregressa nella mansione disponibilità immediata disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ruolo: la risorsa riceverà le istruzioni dalla centrale operativa, si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici industriali (centrale elettrica e cabine di controllo)

nei vari siti aziendali.



Offresi contratto full time tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato luog o di lavoro: bologna (bo) il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19070327/mhl-09-1-elettricista-industriale-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (mhl-09) - 1 elettricista industriale
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert