1 MANUTENTORI DI IMPIANTI ELETTRICI E CALDAIE PRESSO AEROPORTI - TORINO | QND943

1 MANUTENTORI DI IMPIANTI ELETTRICI E CALDAIE PRESSO AEROPORTI - TORINO | QND943

02 nov
|
RANDSTAD ITALIA S.P.A.
|
Torino Provincia

02 nov

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Torino Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente manutentori di impianti elettrici e caldaie con esperienza nello specifico su impianti/sistemi avl.



Responsabilità

si richiede qualifica da elettricista di categoria non inferiore alla 4a con possesso di attestati pes/pav.



E' necessaria una specifica formazione sui sistemi/apparati presenti sugli aeroporti, in particolare per: geia, ups, urcc, sistemi di telecomando e telecontrollo.



Competenze



per gli addetti alla gestione delle centrali termiche e frigorifere è necessario il patentino di conduzione degli impianti, la risorsa deve essere in possesso delle certificazioni richieste nonché essere iscritto al registro telematico nazionale.



Luogo di lavoro: torino.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19071026/1-manutentori-impianti-elettrici-caldaie-presso-aeroporti-torino-qnd943-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 manutentori di impianti elettrici e caldaie presso aeroporti - torino | qnd943
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert