1 ADDETTO IMPORT WQM-250

1 ADDETTO IMPORT WQM-250

02 nov
|
GI GROUP
|
Milano Provincia

02 nov

GI GROUP

Milano Provincia

Si ricerca per azienda leader mondiale nella settore della logistica: 50 addetti ufficio import doganale full time

chi cerchiamo? candidati flessibili, dinamici, interessati a lavorare in ambito logistico: in dhl troverai un contesto in forte evoluzione, tecnologicamente all'avanguardia e strutturato.



Dettaglio attività: le risorse si occuperanno di effettuare le dichiarazioni doganali di importazione e della gestione dei documenti di trasporto.



In particolare si occuperanno della creazione della bolla doganale, calcolo degli oneri doganali, contatto con i clienti per la gestione di tali documenti e per la spedizione in generale.



Requisiti richiesti:

- diploma scuola superiore;



- buona conoscenza pc (office e posta elettronica);

- buona conoscenza della lingua italiana;

- sufficiente conoscenza della lingua inglese;

- buone doti relazionali, predisposizione al contatto telefonico, velocità e precisione, flessibilità, motivazione al ruolo.



Gradita esperienza pregressa nello svolgimento di attività amministrative.



Luogo di lavoro: peschiera borromeo

orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì nei seguenti turni: 06.00-14.00 Oppure 14.00-22.00 Oppure 22.00-06.00 Con disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica dalle ore 12.00 Alle ore 20.00 Con 2 giorni di riposo infrasettimanali, anche non consecutivi.



Disponibilità al lavoro nei giorni festivi.



Periodo di formazione iniziale: da svolgere presso sede di bergamo

contratto: somministrazione di 1 settimana + proroghe di 3 mesi fino al raggiungimento di 12 mesi di somministrazione, inquadramento 3° livello ccnl logistica, trasporto merci e spedizioni.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19072564/1-addetto-import-wqm-250-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 addetto import wqm-250
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert