1 HELP-DESK | SCC-42

1 HELP-DESK | SCC-42

02 nov
|
LAVOROPIÙ S.P.A.
|
Modena Provincia

02 nov

LAVOROPIÙ S.P.A.

Modena Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente: 1 help-desk.



Si richiede: disponibilità immediata, preferenza per laurea ad indirizzo informatico (in alternativa diploma informatico), disponibilità a trasferte fino a 14 giorni, disponibilità a lavorare nei periodi di chiusura invernale ed estiva, disponibilità a reperibilità (in orario extra ufficio e nel week-end), buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), automunito/a.



Conoscenza dei linguaggi c++, c#, (in alternativa java).



Conoscenza nell'utilizzo di base dati: mysql, oracle, ms sql.



Si occuperà:

per la maggior parte del tempo di attività di help desk telefonico per la risoluzione di problemi tecnici e nel medio termine si occuperà anche di proposizione di migliorie tecniche al cliente finale.



Si offre: contratto diretto con l'azienda cliente (scopo assunzione finale).



Orario di lavoro: full time di 40 h settimanali dal lunedì al venerdi nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 12:30 e le 13:30 alle 17:30.



Zona di lavoro: maranello.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19072950/1-help-desk-scc-42-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 help-desk | scc-42
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert