GUF252 | 1 MAGAZZINIERE RIFORNIMENTO LINEE DI PRODUZIONE

GUF252 | 1 MAGAZZINIERE RIFORNIMENTO LINEE DI PRODUZIONE

02 nov
|
RANDSTAD ITALIA S.P.A.
|
Milano Provincia

02 nov

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Milano Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca un addetto al magazzino munito di patentino per la movimentazione dei carrelli elevatori (corso da 12 ore).



La risorsa si dovrà occupare di: - ricevimento, movimentazione e stoccaggio merci; rifornimento linee di produzione mediante l'utilizzo di muletto elettrico frontale, del muletto retrattile, del muletto diesel e del transpallet elettrico; preparazione degli ordini; controllo merce al ricevimento e presa in carico con utilizzo lettore ottico..



Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato

responsabilità

la risorsa si dovrà occupare di: - ricevimento, movimentazione e stoccaggio merci; rifornimento linee di produzione mediante l'utilizzo di muletto elettrico frontale,

del muletto retrattile, del muletto diesel e del transpallet elettrico; preparazione degli ordini; controllo merce al ricevimento e presa in carico con utilizzo lettore ottico..



Competenze

si richiede disponibilità al lavoro a giornata, su 2 turni ed eventuali straordinari.



Contratto iniziale breve con possibilità di proroghe.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19073433/guf252-1-magazziniere-rifornimento-linee-produzione-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: guf252 | 1 magazziniere rifornimento linee di produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert