1 Site Manager PIX-63

1 Site Manager PIX-63

02 nov
|
LAVOROPIÙ S.P.A.
|
Roma Provincia

02 nov

LAVOROPIÙ S.P.A.

Roma Provincia

Ricerchiamo: site manager

per importante azienda cliente che opera nella i manutenzione e conduzione di impianti generali e fabbricati ed i lavori di manutenzione straordinaria presso fiumicino.





Requisiti richiesti: il candidato ideale ha un diploma tecnico termotecnico e/o elettrotecnico; esperienza di almeno 2 anni come tecnico di area service e nella gestione di clienti di grandi dimensioni e strutturati.



Ha una conoscenza degli impianti di processo e relativa documentazione tecnica; conoscenza di base leggi fisiche (termodinamica, elettrotecnica).



Buona conoscenza delle normative e le normative tecniche generali; utilizzo pc, utilizzo strumentazione di misura e di processo.





Il site manager dipende dal service manager.





è Il primo riferimento per il cliente, nella gestione delle problematiche manutentive.



Gestisce gli obblighi contrattuali; opera nel rispetto delle procedure di qualità aziendali; in caso di guasto o anomalia coordina tempestivamente gli interventi, assicurando l'efficacia dell'intervento di ripristino; è nominato dirigente per la sicurezza e opera nel rispetto delle prescrizione di legge in materia di sicurezza; opera nel rispetto delle prescrizione di legge in materia di ambiente, coordinandosi con le funzioni hse aziendali; supervisione e assicura la corretta esecuzione secondo le norme e le procedure; verifica la disponibilità dei materiali, delle attrezzature e degli strumenti necessari per l'esecuzione delle attività; verifica l'esecuzione delle misurazioni e delle registrazioni obbligatorie per assicurare la qualità delle attività di manutenzione; coordina le attività dei coordinatori/ tecnici operativi; verifica l'attività dei fornitori e delle ditte in subappalto; collabora alla redazione dei piani di manutenzione con i servizi tecnici; collabora con il responsabile all'analisi dei costi dei materiali e alla valutazione delle offerte dei fornitori.





Zona di lavoro: fiumicino

si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato.



La ricerca ha carattere d'urgenza.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19073654/1-site-manager-pix-63-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 site manager pix-63
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert