(BS-389) | 1 Operatrice / Operatore telefonica outbound

(BS-389) | 1 Operatrice / Operatore telefonica outbound

02 nov
|
FIN SOLUTION ITALIA SPA
|
Torino Provincia

02 nov

FIN SOLUTION ITALIA SPA

Torino Provincia

Per ampliamento organico, agenzia finanziaria specializzata in prestiti con cessione del quinto dello stipendio e deleghe di pagamento, per la filiale di torino ricerca operatrice / operatore telefonica outbound per attività di vendita prodotto cessione del quinto dello stipendio.



La sede di lavoro è torino.



La ricerca è rivolta a candidate/i che abbiano già maturato esperienza, costituisce elemento preferenziale aver maturato esperienza nel settore dei prestiti.





Requisiti richiesti:

- disponibilità immediata full time lun-ven;

- capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi;

- ottime doti comunicative e relazionali

si offre:

fisso mensile + provvigioni

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19074304/bs-389-1-operatrice-operatore-telefonica-outbound-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (bs-389) | 1 operatrice / operatore telefonica outbound
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert