Addetto/a alle spedizioni part time (16.30-20.30) - (GIU-498)

Addetto/a alle spedizioni part time (16.30-20.30) - (GIU-498)

04 nov
|
Randstad
|
Torino Provincia

04 nov

Randstad

Torino Provincia

Mansione

Per azienda leader nel settore spedizioni/logistica stiamo selezionando una figura come addetto alla preparazione ordini e alle operazioni di magazzino per la sede di Reggio Emilia.



La risorsa sarà occupata per metà del tempo in magazzino per il posizionamento della merce in entrate e per l'organizzazione delle spedizioni con codici a barre; per le altre due ore quotidiane dovrà occuparsi dell'inserimento degli oridini a pc.



Sono richieste massima capacità di organizzazione, precisione e disponibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 16.30-20.30.





Inizialmente l'azienda offre un contratto fino a fine anno con possibilità di rinnovo.



Responsabilità



posizionamento della merce



preparazione spedizioni



Competenze

pc 



organizzazione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101112/addetto-alle-spedizioni-part-time-16-30-20-30-giu-498-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a alle spedizioni part time (16.30-20.30) - (giu-498)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert