[GB007] | Oss zona rho - reparto covid (mi)

[GB007] | Oss zona rho - reparto covid (mi)

04 nov
|
amministrazione
|
Milano Provincia

04 nov

amministrazione

Milano Provincia

AXL PROFESSIONISTI SANITA', Seleziona UN OPERATORE SOCIO SANITARIO per ospedale a Passirana (MI). La risorsa verrà inserita presso reparto Covid di bassa-media intensità e si occuperà di COORDINARE l'assistenza. Per la posizione in oggetto si richiede: - qualifica OSS - disponibilità IMMEDIATA - ESPERIENZA nella mansione Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni diurni (NO NOTTI) Contratto di lavoro offerto:

iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroga. PREVISTO SUPERMINIMO Inviare la candidatura completa di curriculum 



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101433/gb007-oss-zona-rho-reparto-covid-mi-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [gb007] | oss zona rho - reparto covid (mi)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert