(H776) Operatore call center pozzuoli

(H776) Operatore call center pozzuoli

04 nov
|
Impiego24
|
Napoli Provincia

04 nov

Impiego24

Napoli Provincia

Per nuova apertura, con sede a Pozzuoli, noi di Three Calls cerchiamo 10 operatori da inserire nell'organico del nostro call center. Cerchiamo persone con disponibilità immediata. Non sono posti limiti di età ne cerchiamo obbligatoriamente persone con esperienza pregressa. Offriamo un ambiente sano e serio, con rispetto per le regole anti-covid. FISSO GARANTITO mensile, anche senza produzione, con paga puntuale e precisa. PROVVIGIONI e TANTI EXTRA per ogni contratto inserito. Formazione GRATUITA in sede prima dell'inserimento al lavoro. Orari part-time: Mattina: 10.30 - 14.30 Pomeriggio: 14.30-18.30.

Rispondi con una mail a [*vedi modalità di candidatura*] oppure scrivici al *vedi modalità di candidatura* e sarai subito contattato per fissare un colloquio conoscitivo.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101543/h776-operatore-call-center-pozzuoli-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (h776) operatore call center pozzuoli
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert