G16 Tender manager

G16 Tender manager

04 nov
|
Impiego24
|
Verona Provincia

04 nov

Impiego24

Verona Provincia

Ricerchiamo per strutturata azienda operante nell'ambito Health Care e con sede nella provincia ovest di Verona TENDER MANAGER La risorsa si occuperà della gestione di gare d'appalto pubbliche in ambito sanitario coordinandone le diverse fasi: dalla ricerca dei bandi all'analisi di fattibilità e stesura del progetto, fino alla gestione amministrativa della documentazione per la partecipazione alla gara. Coordinerà altresì tre risorse del team di lavoro e si relazionerà con i diversi referenti aziendali per gli opportuni approfondimenti. Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: - formazione universitaria (preferibilmente in materie giuridiche)

- esperienza professionale di almeno 5 anni in ruolo analogo (preferibilmente in ambito Health Care o farmacologico) - ottima conoscenza del Codice Appalti - ottima competenza in ambito informatico (Office e S.O. Windows 10) - conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello B2) - capacità di lavoro in team e forte motivazione al ruolo   Si valutano anche candidati in possesso di diploma purché con solida esperienza professionale nel ruolo. Sede di lavoro: Verona (provincia ovest) Si offre un contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101559/g16-tender-manager-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: g16 tender manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert