(BKV-926) | Oss operatori socio sanitari

(BKV-926) | Oss operatori socio sanitari

04 nov
|
Impiego24
|
Verona Provincia

04 nov

Impiego24

Verona Provincia

ADHR GROUP FILIALE DI VERONA   Ricerca per azienda cliente un operatore socio sanitaria con esperienza nella mansione di assistenza persone diversamente abili   RESPONSABILITÀ: La risorsa sarà inserita in un contesto di supporto domiciliare per 12 ore settimanali dal lunedì al venerdì e presterà servizio anche presso il centro diurno in zona Verona e Montorio   REQUISITI: Il candidato ideale dovrà essere in possesso di esperienza pregressa nella mansione e necessariamente automunita per l'attività domiciliare. Al lavoratore verrà riconosciuto un rimborso chilometrico.   FORMAZIONE: Attestato qualifica OSS ORARIO:

disponibilità mattina/pomeriggio SEDE: Verona e dintorni CONTRATTO: si offre contratto iniziale part-time di 24 ore con possibilità di supplementari      



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101773/bkv-926-oss-operatori-socio-sanitari-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (bkv-926) | oss operatori socio sanitari
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert