[CZ-161] - Operatori telefonici per la sede di Poggioreale (NA)

[CZ-161] - Operatori telefonici per la sede di Poggioreale (NA)

04 nov
|
Impiego24
|
Napoli Provincia

04 nov

Impiego24

Napoli Provincia

Selezioniamo operatori telefonici part-time zona Napoli nei pressi del centro polifunzionale INAIL per campagna di Energia e Gas OFFRIAMO:- PAGAMENTO SETTIMANALE-FISSO MENSILE NON LEGATO ALLE VENDITE-BONUS EXTRA-5 EURO NETTI AD ORA -orari flessibili a scelta tra mattina (9:45/13:45)

pomeriggio (14:30/19:00)-disponibilità immediata-anche prima esperienza Sei interessato'! Candidati e verrai contattato al più presto!



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101820/cz-161-operatori-telefonici-per-sede-poggioreale-na-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [cz-161] - operatori telefonici per la sede di poggioreale (na)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert