[KC496] | Impiegato accettazione rifiuti

[KC496] | Impiegato accettazione rifiuti

04 nov
|
Impiego24
|
Varese Provincia

04 nov

Impiego24

Varese Provincia

Adecco Italia - filiale Busto Arsizio ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACCETTAZIONE RIFIUTI per società del territorio. La risorsa ideale è in possesso di Diploma/Laurea ed è alla ricerca di una opportunità lavorativa in cui potersi occupare di gestione dei rifiuti, compilazione documenti e formulari relativi allo smaltimento. Completano il profilo serietà, disponibilità immediata e ottime doti digitali per l'utilizzo quotidiano del PC. Richiesta disponibilità su 2 turni: 6:30/13:30 - 13:30/18:30. Inserimento iniziale in somministrazione fino alla fine dell'anno. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101837/kc496-impiegato-accettazione-rifiuti-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [kc496] | impiegato accettazione rifiuti
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert