A-558 | Accoglienza Clienti Brindisi

A-558 | Accoglienza Clienti Brindisi

04 nov
|
Impiego24
|
Brindisi Provincia

04 nov

Impiego24

Brindisi Provincia

Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi. La figura selezionata ed inserita nell'immediato dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti.Sono necessari i seguenti requisiti:× Diploma di maturità/Laurea;× Residenza in Brindisi o provincia;× Professionalità e puntualità;× Disponibilità immediata ad un full-time;× Predisposizione al problem solving;× Ottima dialettica;× Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel,

stampante);× Propensione ai rapporti interpersonali.Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda.E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101861/a-558-accoglienza-clienti-brindisi-brindisi-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: a-558 | accoglienza clienti brindisi
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert