Manutentori / cablatori elettrici trasferte (BXM-076)

Manutentori / cablatori elettrici trasferte (BXM-076)

04 nov
|
Impiego24
|
Ancona Provincia

04 nov

Impiego24

Ancona Provincia

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, seleziona per cliente operante nel settore METALMECCANICO / IMPIANTI ELETTRICI MANUTENTORI / CABLATORI ELETTRICI TRASFERTE Posizione La risorsa inserita si occuperà dell'attività di manutenzione su impianti elettrici e della realizzazione di cablaggi Requisiti I candidati ideali si presentano in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo di elettricista manutentore di impianti elettrici e cablaggio Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale Capacità di lettura degli schemi elettrici Capacità di lettura del disegno tecnico Ottima manualità Disponibilità immediata Altre informazioni Si offre:

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con prospettive di lungo periodo Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: limitrofi Jesi (An)   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19101894/manutentori-cablatori-elettrici-trasferte-bxm-076-ancona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentori / cablatori elettrici trasferte (bxm-076)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert