[D18] php developer

[D18] php developer

03 nov
|
Randstad Italia S.p.A.
|
Roma Provincia

03 nov

Randstad Italia S.p.A.

Roma Provincia

descrizione



Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Junior PHP Developer.Il nostro Cliente è una solida realtà specializzata in servizi di Outsourcing/Offshoring.La risorsa verrà inserita all’interno dell’area sviluppo della Divisione IT e si occuperà di gestire e implementare i sistemi aziendali contribuendo alla progettazione e allo sviluppo degli applicativi richiesti dal Cliente.Il candidato ideale è in possesso di Diploma/Laurea; ha maturato un minimo di esperienza nel ruolo e possiede una o più delle seguenti conoscenze: PHP; Ambiente LAMP (Linux, Apache, MySql, PHP); Pattern MVC; Sistemi di versioning (git,

svn). Soft skills;Motivazione, capacità di lavorare in gruppo e problem solving con approccio propositivo e proattivo al lavoro. RAL: fino a 30K circaSede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM)



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19102217/d18-php-developer-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [d18] php developer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert